Campobasso

Riapertura parco di Castellara e altre aree verdi a Guglionesi: l’ordinanza

GUGLIONESI – Il Comune di Guglionesi informa la Cittadinanza che il Sindaco Mario Bellotti, con ordinanza n. 33 del 2 maggio 2020, ha disposto l’apertura parziale del “Parco di Castellara e di altre aree, con inibizione ai giochi”, aree pubbliche chiuse a seguito delle norme vigenti per l’emergenza epidemiologica Covid-19 sul territorio nazionale.

Nell’ordinanza sindacale n. 33 si dispone:

“la riapertura ai visitatori dal 4 maggio e fino al 17 maggio 2020 delle seguenti zone/ aree verdi:

Parco Castellara: limitatamente alla zona di primo ingresso, non oltre la Casa Parrocchiale e la Biblioteca Comunale, comunque nel perimetro delineato da apposita segnaletica apposta dal servizio di Polizia Urbana con l’ausilio della Protezione Civile, con inibizione dell’utilizzo dei parchi giochi;

  • Villa Sannitica;
  • Largo delle Mura;
  • Zona Portello;
  • Fonte Nuova

L’accesso ai visitatori alle sopra citate zone/aree è comunque consentita solo se muniti dei dispositivi di sicurezza individuale (mascherine con facoltatività dei guanti) fermo restando il divieto di assembramento, l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza individuale (mascherine e guanti) nonché il distanziamento sociale di 1 metro”.

Inoltre, il Comune di Guglionesi informa che per quanto concerne la vendita commerciale di prodotti sul territorio comunale da parte degli ambulanti resta in vigore l’ordinanza sindacale disposta in merito.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Guglionesi

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter