
Il 22 novembre Magnolia Campobasso affronta Angri Pallacanestro: rossoblù a caccia di riscatto dopo tre stop consecutivi
CAMPOBASSO – Torna sul parquet il gruppo junior della Molisana Magnolia Campobasso, atteso sabato 22 novembre alle ore 18.30 dalla trasferta di Angri Pallacanestro per la decima giornata del campionato di Serie B femminile.
Le rossoblù, reduci da tre sconfitte consecutive e ancora a secco di punti in classifica, cercano di invertire la rotta contro una delle squadre più in forma del torneo. Le campane, infatti, sono reduci da sei successi consecutivi e si trovano in piena zona playoff con 12 punti, dopo un avvio difficile con tre stop di fila.
Il quintetto affidato a coach Michele Morra può contare su giocatrici di spessore come Antonietta Pragliola, protagonista negli scudetti del Basket Roma, Giorgia Festinese, Alessia De Mitri e la georgiana di formazione italiana Keso Barbakadze, reduce da quattro stagioni in A2.
Le assenze rossoblù
Coach Gabriele Diotallevi dovrà fare i conti con diverse defezioni: out Costato, Grande e Fatica per infortunio, mentre Cerè sarà impegnata con la prima squadra. Le rotazioni effettive saranno valutate nelle ore precedenti alla gara.
Direzione di gara
La sfida sarà arbitrata dal napoletano Emanuele Vardaro e dall’avellinese Fabio Petrisco. Un match che si preannuncia ostico per la Magnolia, chiamata a reagire e a ritrovare fiducia contro una formazione in grande crescita.







