Si rompe la rete idrica, chiuso il Serbatoio Calvario

14

CAMPOBASSO – La Grim Scarl, pochi minuti fa, ha comunicato la sospensione del flusso idrico, in zona Contrada Colle delle Api, aggiungendo che è stato necessario effettuare immediatamente, in sinergia con l’ASR Molise Acque, la chiusura del Serbatoio Calvario della città, a causa di una rottura ingente della rete idrica a cui si sta lavorando.
La sospensione del flusso idrico sta interessando le utenze ubicate in zona CONTRADA COLLE DELLE API, SAN GIOVANNI IN GOLFO e CONTRADA LUPARA e si protrarrà fino a conclusione dell’intervento di riparazione.
Inoltre Grim scarl ha comunicato che questa notte, dalla mezzanotte fino alle 6,00 di domani mattina, saranno chiusi tutti i serbatoi della città di Campobasso con relativa sospensione del flusso idrico, per evitare chiusure diurne.

La Protezione Civile regionale ha messo a disposizione un’autobotte che sosterà all’incirca dalle ore 20.30 alle ore 23.30 nel quartiere CEP nei pressi dell’Ufficio Postale. Si sposterà, poi, dalle ore 23.30 alle ore 06.00 di domani mattina a contrada Colle delle Api di fronte al Centro commerciale “Monforte”. Chiunque abbia bisogno può recarsi a fare rifornimento di acqua contattando il seguente numero: 351.9041967.