Termoli

SOA e FLMuniti su tentato suicidio operaio

TERMOLI – SOA Coordinamento Sindacato Operai Autorganizzati e FLMuniti Federazione Lavoratori Metalmeccanici Uniti FCA Termoli in una nota hanno commentato la vicenda del lavoratore che ha tentato il suicidio nei pressi dello stabilimento zona Industriale a Termoli. Si legge di seguito:

“Abbiamo appreso la notizia del giovane collega operaio Fiat Fca Termoli che la sera del 28 Agosto 2019 ha tentato di farla finita nei pressi dello stabilimento all’interno della sua auto inalando gas, poi salvato da due vigilantes e da alcuni colleghi.

Una brutta storia che purtroppo a che vedere con la fragilità di un giovane operaio che ha preferito la strada di staccare la spina in un momento di probabile debolezza, in una società dove spesso si antepongono i numeri al rispetto , alla solidarietà e ai diritti umani, non parlarne alimenta ancora di piu’ l’isolamento e l’omertà perenne che uccide all’interno.

La nostra solidarietà e vicinanza umana e sindacale al giovane in questione e a tutti coloro che combattono ogni giorno le debolezze che il sistema produce”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter