Spaccio di sostanze stupefacenti, in manette un 43enne

69

ISERNIA – All’alba di oggi, la Squadra Mobile della Questura di Isernia ha arrestato un 43enne in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura coercitiva degli arresti domiciliari emesse dal Tribunale di Isernia in data 21.12.2019.

L’uomo deve rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini della Squadra Mobile hanno permesso di accertare che l’uomo era dedito ad una continua ed abituale attività di rifornimento di sostanze stupefacenti per i consumatori locali, in particolare di eroina, di cui si riforniva presso il mercato illegale di Castelvolturno, luogo tristemente noto per la facilità di approvvigionamento di droga a ”prezzi convenienti”, un vero ingrosso della droga, per cederla in questo centro.

La svolta delle indagine avveniva nel corso di un controllo dell’uomo proprio di ritorno da uno dei viaggi di rifornimento a Castelvolturno dove si era recato in compagnia della giovane fidanzata, a seguito del quale veniva trovato in possesso di circa 10 grammi tra eroina e cocaina.