CAMPOBASSO – Dopo il successo su Napoli, gli EnergyTime Spike Devils Campobasso affrontano una nuova sfida cruciale: la trasferta di Tricase contro il Lecce, attualmente quinto in classifica con 9 punti, due in meno dei rossoblù.
La formazione salentina si presenta con elementi di grande esperienza come Mazzone, Zornetta, Cavasin e Donati, mentre coach Giuseppe Bua chiede ai suoi continuità e concentrazione: «Sarà una gara complicata, ma faremo di tutto per portare a casa qualcosa di buono. Determinante sarà mantenere alto il livello del cambio palla e accrescere la qualità del gioco al centro».
Il match, con inizio alle 19.30, si giocherà in un contesto caldo e appassionato. Per i campobassani sarà fondamentale evitare cali di tensione come nel terzo set contro Napoli e sfruttare la solidità dei centrali a muro.
Oltre all’obiettivo salvezza, resta vivo il sogno Coppa Italia: i rossoblù puntano a chiudere il girone d’andata tra le prime quattro, con sfide decisive contro Castellana Grotte, Galatone e Sabaudia.
La serata avrà anche un forte valore sociale: prima della gara, i capitani Rescignano e il collega salentino leggeranno un messaggio contro la violenza di genere. A dirigere l’incontro saranno Fabrizio Giulietti (primo arbitro) e Fabio Paris (secondo).
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X