Il film, uscito nelle sale italiane a dicembre, intreccia tre capitoli dedicati ai legami familiari, raccontati attraverso un cast straordinario che include Cate Blanchett, Adam Driver, Tom Waits e altri interpreti di primo piano. Una commedia drammatica che esplora dinamiche familiari imperfette, fatte di ruoli assegnati, silenzi e verità mai dette fino in fondo, senza rinunciare al valore profondo dell’appartenenza e del vincolo fraterno.
Come da tradizione, ogni domenica e lunedì l’Alphaville proporrà film selezionati tra le produzioni indipendenti più recenti, opere capaci di far riflettere, emozionare o sorprendere, spesso protagoniste dei principali premi cinematografici internazionali. Una programmazione pensata per un pubblico appassionato, attento all’originalità e ai temi più complessi del cinema contemporaneo.
Biglietti e prenotazioni Biglietto unico: 5 € (+ 0,50 € diritti di prevendita). Posti numerati con prenotazione obbligatoria. I biglietti saranno disponibili in prevendita fino a mezz’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo. Per prenotare è possibile utilizzare il link dedicato KMD all’Alphaville.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X