Tennistavolo, campionato Regionale C2: Gym Center1 e TT Isernia in vetta

172

francesco gianniniCAMPOBASSO – Nel recupero della terza giornata di campionato vittoria agevole dell’ASD Tennistavolo Isernia sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center 2 per 5 a 0. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente di Michele Rosa e Simone Valentino mentre il quinto e decisivo punto porta la firma di Enzo Valentino.

Nel primo incontro della quinta giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso batte in trasferta per 5 a 0 l’ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti del capoluogo due punti rispettivamente di Roberto Di Sarro ed Eugenio Di Cesare mentre Mario Zarrelli conquista il quinto punto.

Nel secondo incontro vittoria, tra le mura amiche, dell’ASD PGS “Shalom” B per 5 a 2 sull’ ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti petrellesi tre punti di Josè Rafael Ruscitto Marinelli e due punti di Giovanni Di Lisio. Per i pongisti riccesi isernini un punto rispettivamente di Giovanni Abiuso e Francesco Acquasana.

Nel terzo incontro, vittoria dell’ASD Universal Gym Center 1 per 5 a 3 sulla capolista ASD Tennistavolo Isernia al termine di un incontro molto combattuto e spettacolare. Per i pongisti dell’ASD Universal Gym Center 1 tre punti di Francesco Giannini ed un punto rispettivamente di Alessandro Giannini e Mario Pompei. Per i pongisti isernini due punti di Enzo Valentino ed un punto di Francesco Romagnuolo.

Nel quarto incontro, vittoria dell’ASD PGS “Shalom” A per 5 a 2 sulla formazione dell’ASD Ping Pong Bojano. Per i pongisti petrellesi tre punti di Damiano Ruscitto Marinelli ed un punto rispettivamente per Daniele Prigioniero e Giuseppe Carosella. Per i pongisti bojanesi i due punti portano la firma di Luca Gianfrancesco.