Tennistavolo, campionato regionale C2: i risultati della 9° giornata

80

Massimo Mauriello

ISERNIA – Nel primo incontro dell’ottava giornata di campionato vittoria agevole dell’ASD Universal Gym Center 1 per 5 a 2 sull’ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti isernini della prima squadra tre punti dell’ottimo pongista Francesco Giannini e due punti del veterano Mario Pompei. Per i pongisti dell’ASD Universal Gym Center 2 un punto rispettivamente della giovane pongista Chiara Manfredi Selvaggi e dell’esperta Gabriella Farrace.

Nel secondo incontro netta vittoria per 5 a 0 dell’ASD PGS “Shalom” A sull’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti della prima squadra di Petrella T. due punti rispettivamente dei validi pongisti Antonio Montanaro e Giuseppe Francischiello. Il quinto e decisivo punto porta la firma del talentuoso pongista Giuseppe Carosella.

Nel terzo incontro, vittoria della capolista ASD TT Isernia per 5 a 3 sulla coriacea formazione dell’ASD Ping Pong Bojano. Per i pongisti isernini tre punti dell’ottimo pongista Enzo Valentino e due punti del valido pongista Simone Valentino. Per i pongisti bojanesi due punti del combattivo Massimo Mauriello ed un punto del valido Piero Domenico Falso.

Nel quarto ed ultimo incontro, vittoria agevole dell’ASD Tennistavolo Campobasso per 5 a 0 sulla formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti campobassani due punti dell’esperto pongista Roberto Di Sarro ed un punto rispettivamente dei validi pongisti Samuel Trivisonno, Massimo Forni e Bernardo Cosimi.