Termoli, albo comunale associazioni volontariato: informazioni dal Comune

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Comune TermoliTERMOLI – In esecuzione della d.g.c n. 146/2015 il Comune di Termoli apre l’iscrizione/aggiornamento all’albo comunale delle associazioni di volontariato/no profit, due volte all’anno: nel mese di giugno e nel mese di dicembre. Premesso che la suddetta delibera stabilisce la scadenza della permanenza all’albo, fissata in anni 3 dalla data della domanda di iscrizione. Tenuto conto che dal 15 giugno 2020 si aprirà il nuovo avviso per l’iscrizione/aggiornamento 2020

AVVISA

Tutte le associazioni di volontariato, operanti sul territorio del Comune di Termoli ed iscritte prima dell’anno 2017, di procedere all’aggiornamento dell’iscrizione, pena la cancellazione automatica a partire dal 15 giugno 2020.

RENDE NOTO

A tutte le associazioni di volontariato, operanti sul territorio del Comune di Termoli, che dal 15 giugno 2020, è possibile procedere all’iscrizione, ex novo, all’Albro Comunale, tramite apposito modulo che verrà pubblicato sulla voce “avvisi” e sezione “associazioni” del sito istituzionale.

Contatti: angelacostantini@comune.termoli.cb.it