Termoli, collegamenti in autobus: al via nuove destinazioni

91

FlixbusSono 25 le destinazioni collegate con la città molisana. Un modello sostenibile in collaborazione con le PMI del territorio

TERMOLI – Cresce il numero delle destinazioni italiane raggiungibili in autobus da Termoli: dopo aver istituito connessioni tra la città molisana e alcune dei più importanti centri italiani (come Torino, Bologna, Firenze e Pescara), FlixBus avvia collegamenti diretti anche con varie destinazioni della costa adriatica. Tra le nuove mete, Giulianova, Ortona e San Salvo in Abruzzo e Monopoli, Ostuni e Otranto in Puglia.

Che si voglia trascorrere un weekend in una città alla scoperta dei luoghi di cultura artistica o che ci si debba spostare per lavoro, FlixBus è la soluzione ottimale per viaggiare senza stress e all’insegna del comfort, grazie a moderni autobus dotati di toilette, sedute comode e reclinabili, Wi-Fi gratuito e prese elettriche.

Le nuove connessioni, in partenza come sempre dal Terminal Bus di Via Martiri della Resistenza, si aggiungono a quelle già disponibili con svariate città nelle Marche (Ancona, San Benedetto del Tronto), in Puglia (Foggia, Bari, Brindisi, Lecce) e in Abruzzo (Vasto, Chieti, Pescara e Avezzano) e con Roma e l’aeroporto di Fiumicino, portando così a 25 il numero delle destinazioni raggiungibili da Termoli.

INFO

Tutti i collegamenti sono già acquistabili, con biglietti a partire da 5 €, sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie di viaggio affiliate. Anche ai viaggiatori last-minute e ai più indecisi viene data la possibilità di viaggiare acquistando i biglietti direttamente dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo la disponibilità.