CASTELPETROSO – Finale a sorpresa al Trofeo R.E.M. – Tercos – Bim Bum Bar di bocce, competizione regionale individuale serale organizzata dall’ABC Castelpetroso guidata dal presidente Riccardo Forte.
A imporsi è stato il bojanese Giuseppe Carmine Patullo, portacolori della società La Torre Vinchiaturo, che ha superato in una finale equilibrata e combattuta il macchiagodenese Dino Paoliello (Frosolonese) con il punteggio di 12-10.
Sul podio anche altri atleti della Frosolonese: Giovanni Albanese terzo ed Ernesto Di Iorio quarto. A completare la top ten: Giuseppe Credico (5°) e Fabiano Iapaolo (7°) della Frosolonese; Rocco Gabriele (6°), Berardino Pistilli (8°) e Mario Perrella (9°) de La Torre Vinchiaturo; Maurizio Santucci (10°) dell’ASD Santa Lucia Civitella Alfedena.
La manifestazione ha visto la partecipazione di 64 atleti. Direttore di gara Riccardo Forte, arbitro regionale AIAB Molise, mentre la finale è stata diretta da Carmine Rainone.
Alla serata conclusiva e alle premiazioni erano presenti il presidente della FIB Molise Giuseppe Formato, il vice Pasquale Mangione, i consiglieri Riccardo Forte e Mario Perrella, e il delegato provinciale FIB Isernia Gregorio Valente.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X