Venafro, segnalato giovane in possesso di sostanze stupefacenti

62

cc normVENAFRO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro, la scorsa notte, durante un servizio perlustrativo, hanno segnalato alla competente Prefettura un giovane campano per possesso e uso personale di sostanza stupefacente.

L’interessato transitava a bordo della propria autovettura nei pressi del comune di Sesto Campano allorquando è stato fermato da una pattuglia dell’Arma che svolgeva controllo alla circolazione stradale.

Nel corso della verifica i Carabinieri insospettiti dal comportamento del ragazzo, lo hanno sottoposto a perquisizione personale estendendola anche al veicolo, rinvenendo 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish occultata nei pantaloni del giovane. Alla contestazione avanzata dai militari, lo stesso ha dichiarato la sostanza stupefacente era destinata al proprio fabbisogno personale.

I Militari hanno pertanto sottoposto a sequestro la sostanza tossica, mentre il giovane è stato segnalato alla locale Prefettura per i provvedimenti di competenza.