Calcio

Zauri, “Siamo consapevoli della forza dell’avversario, ma anche della nostra”

CAMPOBASSO – Dopo un avvio solido con un pareggio e una vittoria esterna sul campo della Pianese, Mister Zauri si prepara alla prossima sfida contro una formazione emiliana che definisce “in salute e molto organizzata”. “Sappiamo che in casa ogni squadra vuole fare qualcosa in più, ma noi andremo lì per fare la nostra partita. Abbiamo le nostre armi e cercheremo di fare un’ottima gara”, ha dichiarato.

Sul piano mentale e tattico, il tecnico chiede ai suoi “il 100%”, consapevole che solo così le qualità del gruppo possono emergere: “Difendere quando serve, essere cattivi, ordinati, determinati. Ma anche mostrare la nostra qualità”.

Il Campobasso ha già mostrato segnali di crescita nelle prime due uscite stagionali, con prestazioni diverse contro Torres e Ravenna. “Cerchiamo sempre equilibrio: qualcosa di positivo anche nella sconfitta e qualcosa da migliorare anche nella vittoria. Siamo all’inizio, ma abbiamo un ottimo gruppo e il campo sarà sempre il nostro banco di prova”.

Sul mercato, il mister commenta con fiducia l’arrivo di Gargiulo e Armini: “Entrano in punta di piedi in un gruppo importante. Gargiulo lo conosco bene, è un giocatore esperto della categoria. Hanno bisogno di rodaggio, ma stanno bene e sono a disposizione”.

Chiusura con il consueto augurio: “In bocca al lupo”. E la risposta, come da tradizione rossoblù: “Viva il lupo, sempre”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Campobasso calcio

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie

SOCIAL: Facebook - X