27° Slalom “Città di Campobasso”: le strade chiuse

91

27 slalom città campobassoCAMPOBASSO – In occasione del 27° Slalom “Città di Campobasso” in programma la giornata di domenica 19 maggio 2019 è stata emanata un’ordinanza per la chiusura al traffico veicolare. Andiamo a vedere nel dettaglio le strade interessate.

Secondo quando disposto dalle ore 7.00 di domenica 19 maggio e fino al termine della manifestazione sarà chiuso al traffico della ex. 375 S.P. Gildonese e traversa retrostante il ristorante Ritrovo, C.da Mascione (tratto compreso da Fondovalle Tappino alla S.P. Gildonese) e Via San Giovanni (tratto compreso da C.da San Giovanni dei Gelsi a C.da Mascione).

Il personale di cui all’art. 12 del D.Lgs n.285 del 30/04/1992, che espleta servizi di Polizia Stradale di cui all’art. 11 del C.d.S., è incaricato della vigilanza per l’esatta osservanza di questa ordinanza. Durante lo svolgimento della manifestazione, sarà cura della P.L. le deviazioni di traffico che si renderanno necessarie.

Il Comitato Organizzatore predisporrà un adeguata sorveglianza, nei tratti interessati al passaggio dei partecipanti alla gara , predisponendo le dovute misure al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica.

L’Amministrazione Comunale, rimane esonerata da ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni a persone e cose, che si dovessero verificare nel corso della manifestazione. Il personale del servizio segnaletica provvederà all’apposizione della segnaletica stradale. Eventuali veicoli in sosta non autorizzati saranno rimossi a mezzo carro attrezzi. Le infrazioni saranno punite secondo le norme previste dall’ art. 7 del C.d.S..