Nell’auto, coinvolta nell’incidente stradale in Molise, la giovane viaggiava con il compagno e con un ragazzo minorenne, rimasti feriti. Secondo quanto ricostruito, in contrada San Biase il veicolo si è ribaltato dopo aver urtato, sul lato della carreggiata, un muretto in cemento della tubazione idrica. Ilaria è rimasta incastrata nelle lamiere e non ha avuto scampo.
“Siamo profondamente addolorati per la morte di Ilaria – dichiara il sindaco, Simona Contucci -. La nostra comunità ha vissuto con incredulità e turbamento la notizia del grave incidente. Sono stati momenti difficili, carichi di dolore e umana difficoltà di accettazione per quanto accaduto. Una vita che si spegne, nel giorno in cui dovrebbe essere festeggiata, è davvero difficile da accettare. In circostanze come queste, nelle quali ogni parola può apparire superflua, vogliamo ribadire la nostra profonda e sincera vicinanza a tutti i congiunti di Ilaria, unendoci all’abbraccio rispettoso e amorevole di tutta la nostra comunità. In accordo con la famiglia Forgione, abbiamo deciso di proclamare il lutto cittadino nel giorno delle esequie”.
La salma è stata composta nell’obitorio dell’ospedale ‘San Timoteo’ della vicina Termoli. Sono in corso le indagini dei Carabinieri del paese per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. I militari ascolteranno i due feriti, attualmente ricoverati nell’ospedale termolese. L’auto è stata posta sotto sequestro.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie