Mercatini

Campobazar torna in Villa de Capoa a Campobasso il 21 settembre

Mercatino dell’usato, scambio e baratto a Campobasso. Domenica 21 settembre in Villa de Capoa, in occasione del Festival delle Erbe. Ingresso gratuito

CAMPOBASSO – Dopo la pausa estiva, ritorna “Campobazar”, il mercatino dell’usato, dello scambio e del baratto promosso dal Comune di Campobasso. L’evento, programmato per domenica 21 settembre, si terrà in via straordinaria, presso la villa de Capoa, in occasione del Festival delle Erbe che si svolgerà nello storico giardino.

Come di consueto, Campobazar sarà aperto a tutti i cittadini privati per la vendita e lo scambio di beni e oggetti usati, ma anche ai collezionisti e agli hobbisti dell’artigianato creativo.

Campobazar è un’iniziativa che promuove la cultura del riuso e del contrasto al consumismo: cittadini e appassionati dell’usato potranno esporre, per venderli o scambiarli, oggetti (libri, giocattoli, dischi, piccoli elettrodomestici, complementi di arredo, strumenti musicali, abbigliamento vintage e tanto altro) relegati in soffitta o in garage e destinati, prima o poi, a diventare rifiuti.

Partecipare al Campobazar è semplice e gratuito: tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dedicata del sito del Comune di Campobasso (https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20290).

A beneficio di quanti presenteranno la richiesta di partecipazione in qualità di espositori, si precisa che l’ingresso alla villa, anche per le operazioni di carico e scarico, potrà avvenire esclusivamente a mano e in forma appiedata da piazza Falcone e Borsellino.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: sportello.ambiente@comune.campobasso.it

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie

SOCIAL: Facebook - X