Campomarino, mensa scolastica 19-20: come richiedere rimborso buoni

202

mensa

CAMPOMARINO – Il comune di Campomarino in seguito alla sospensione del servizio di mensa scolastica dovuta all’emergenza sanitaria Covid-19 intende procedere al rimborso di buoni spesa pagati dagli utenti relativamente ai mesi in cui non è stato possibile l’erogazione di tale servizio.

Pertanto si procederà alla liquidazione di quanto dovuto in favore di coloro che presenteranno la domanda (qui di seguito riportato il modello da stampare) che hanno effettuato il versamento per il servizio di mensa scolastica.

Il pagamento avverrà nei seguenti modi:

  1. per contanti presso il tesoriere del comune di Campomarino banca UniCredit filiale di Campomarino dopo l’emissione dei mandati di pagamento da parte del servizio finanziario
  2. tramite bonifico bancario in tal caso il richiedente deve comunicare il codice IBAN compilando l’apposito modulo da spedire all’indirizzo PEC del comune di Campomarino urp@comunecampomarino.it oppure urp@pec.comunecampomarino.it e allegando alla mail la fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale del richiedente in corso di validità

documento mensa Campomarino