Consorzio di Bonifica di Venafro, Cotugno si complimenta con la lista “Acqua, Ambiente e territorio”

183

VENAFRO – Vincenzo Cotugno, vice presidente della Regione Molise, rivolge i suoi auguri alla lista “Acqua, Ambiente e territorio” risultata vincitrice, con un consenso plebiscitario, alle elezioni del Consorzio di Bonifica di Venafro, e agli eletti Stefania Passarelli, Raffaele Cotugno, Carmine Falciglia, Luigi Paolone, Michele Rongione, Antonio Fargnoli, Guido Cimino e Adamo Di Nardo.

“Sono persone stimate, oneste e capaci di poter gestire un Ente importante qual è il Consorzio, punto vitale dell’imprenditoria agricola di tutta l’area del venafrano”, afferma Cotugno. “Il vuoto di questi anni che ha lasciato i consorziati senza guida e senza risposte ai loro quotidiani problemi, andava decisamente colmato evitando così un lungo ed inutile commissariamento, prova ne è la partecipazione straordinaria degli elettori”.

Cotugno conclude dicendosi certo che “la nuova “governance” del Consorzio di Bonifica di Venafro saprà instaurare un dialogo costruttivo con le istituzioni regionali, con l’intento di lavorare insieme per migliorare le condizioni complessive di un’area dal forte valore economico e produttivo. Auguri e buon lavoro a tutti voi”.