Eventi Molise oggi, 13 aprile 2020: Pasquetta in casa

42

colomba

Eventi in Molise di lunedì 13 aprile 2020: online alcune dirette Facebook come quella con la musica no-stop e con Paolo Fresu

CAMPOBASSO – Lunedì 13 aprile la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni.

Ci sono alcuni appuntamenti da poter seguire online come quello dalle 13 alle 18 con la Pasquetta Live Stremina by Cenci & Friends con 5 ore di musica no-stop dalla dance-commerciale passando per house, techno ed etnica. Alle ore 18 la diretta con Paolo Fresu, il trombettista e jazzista italiano più conosciuto a livello internazionale che vanta centinaia di dischi, concerti in tutto il mondo e una sfilza di premi prestigiosi italiani e non. Questo sulla pagina Facebook di Zenart, Cooperativa Artistica (@coopzenart).

Segnaliamo il concorso fotografico Brush Up on Molise per condividere un’emozione, uno scorcio, un volto, partecipando. Iniziativa gratuita con dettagli sul sito “iviaggidellorigano”. Resteremo aggiornati sugli sviluppi con costante sguardo alla programmazione delle prossime settimane nella speranza che l’emergenza possa al più presto rientrare.

PROSSIMI EVENTI

Cinque appuntamenti con “Vivere con cura” alla Bibliomediateca comunale dopo quello del 21 febbraio ci saranno quelli del 6 (rinviato) e 20 marzo (rinviato), 3 e 17 aprile, 10 maggio (ingresso libero). Il 15 marzo al Bosco Corundoli Montecilfone “Passeggiata con la Poiana” (info prenotazioni 348.5921343 e 333.1440447). Il 16 aprile allo Stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso “G.E.P.A. Molise per il tuo amico”, triangolare di calcio tra nazionale attori e rappresentativa Campobasso Calcio e Guglionesi. Il 18 aprile Teresa Salgueiro al Teatro Savoia in Alegria. La cantante portoghese torna con il suo ultimo lavoro, un omaggio a José Saramago. Ricordiamo che tutti gli eventi futuri sono sempre condizionati dell’evoluzione del Coronavirus e pertanto suscettibili a rinvio o annullamento.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.