Penultimo giorno per visitare al Circolo Sannitico di Campobasso la mostra di pittura e incisione di Mirta Maranca
REGIONE – Lunedì 13 settembre 2021 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno; quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
Musei e mostre
Aperto il Museo dei Misteri a Campobasso dalle 16.00 alle 18.00. Obbligatoria la prenotazione: direttamente dal sito compilando e inviando il modulo per la richiesta, o tramite email info@misterietradizioni.com, il Museo confermerà con lo stesso mezzo la prenotazione.
Aperto anche il Museo Multimediale sul Brigantaggio di Roccamandolfi (Lunedì chiuso; Martedì: 16-18; Mercoledì-Domenica: 11-13 / 16-18).
Sono oltre 150 i costumi catalogati ed esposti nell’ex-Chiesa di Sant’Antonillo ad Agnone. Una collezione che riunisce cimeli di famiglia, messi a disposizione da cittadini agnonesi, ma anche utensili e pezzi d’arredo.
Fino al 14 settembre, nelle sale del Circolo Sannitico a Campobasso, sarà visitabile la mostra di pittura e incisione di Mirta Maranca. Orari: tutti i giorni dalle 17.30 alle 23.00.
La galleria Spazio Arte Petrecca ha organizzato la mostra “La prima impressione” dell’artista italiano Roberto Taddei, a cura di Francesco Mutti. L’esposizione, allestita in Corso Marcelli 180, potrà essere visitata al 30 settembre.
Gli altri eventi
Alle 17:23, a Monteverde di Mirabello, l’incontro riguardante la Campana Tibetana: la Meditazione sulla Sacra Sillaba Trascendentale ॐ (Oṁ – Aum) e il Bagno Sonoro Vibrazionale… – organizzato dall’Associazione “Namasté!Onlus”.
PROSSIMI EVENTI IN MOLISE
C’é tempo fino al 15 settembre per presentare le domande di partecipazione alla manifestazione “Campobasso in fiore” 2021.