Eventi Molise 17 Aprile: teatro a Campobasso e Agnone

54

teatro

In scena l’Otello al Teatro Savoia con il Balletto di Roma mentre al Teatro Italio Argentino “Squalificati” con Stefania Rocca

Mercoledì 17 aprile in Molise con tre appuntamenti in primo piano a Campobasso. Per gli amanti di Instagram un incontro al Village Cafè letterario per parlare di nuovr frontiere a cura del Centro di Fotografia Viviana Maier. All’Auditorium ex GIL ultimo appuntamento con “I Am  a Camera” e la proiezione del film blow-up. Si tratta del celebre capolavoro di Michelangelo Antonioni datato 1966 con David Hemmings, Vanessa Redgrave, Sarah Miles. Infine il Teatro Savoia ospita la prima delle due serate dedicate all’Otello con il Balletto di Roma in scena per uno spettacolo indimenticabile di danza contemporanea. Una delle produzioni di maggiore successo del Balletto di Roma a firma di uno dei migliori autori italiani di danza contemporanea torna in scena nella versione originale della compagnia romana. A Termoli ricordiamo che alle 16 nella sala consiliare del comune si svolgera’ l’incontro di presentazione del Centro Antiviolenza (CAV) BeFree di Termoli, il servizio dedicato alle donne vittime di violenza di genere. Agnone ospita al teatro Italo Argentino di Agnone “Squalificati” con Stefania Rocca, Andrea de Goyzueta, Fabrizio Vona, di Pere Riera, adattamento David Campora e regia di Luciano Melchionna.

Di seguito il programma con i principali eventi del giorno ricordando che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it.

PROGRAMMA EVENTI IN MOLISE – 17 APRILE 2019

AGNONE

BAGNOLI DEL TRIGNO

  • Passio Domini. Rappresentazioni artistiche e scene sul Triduo pasquale con diorami della Passione di Cristo – S. Sepolcro e musiche della Settimana Santa, Chiesa S. Silvestro Papa (16-19)

CAMPOBASSO

TERMOLI

TRIVENTO