Eventi Molise oggi 18 marzo: teatro a Ferrazzano

70

gli sposi 17 18 marzo 2019

“Gli sposi, romanian tragedy” è il titolo dello spettacolo in scena anche questa sera. Laboratorio di storia contemporanea a Termoli

Nuova settimana in Molise con nuovi eventi. Lunedì 18 marzo in primo piano l teatro a Ferrazzano dove andrà in scena al Teatro del Loto “Gli sposi, romanian tragedy”  testo del francese David Lescot, su traduzione di Attilio Scarpellini. Una farsa che diventa tragedia, con linguaggio diretto e ritmicamente incalzante, per rievocare la storia di un’ordinaria coppia di potere, Nicolae Ceausescu ed Elena Petrescu, due dittatori che hanno governato la Romania per oltre vent’anni. A Campobasso incontro con Evelina Santangelo al Circolo Sannitico per parlare del suo libro mentre in serata appunamento con “A proposito di … formaggi” mentre per gli appasionati di quiz troviamo una nuova serata in compagnia de Il Cervellone Molise al Numer One Club. A Isernia l’Auditorium Unità d’Italia ospita la VI Giornata dello Sport mentre a Termoli nel pomeriggio Historia Magistra Vitae, laboratorio storia contemporanea.

É possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it, si può seguire sulla pagina Facebook le news sugli eventi.

PROGRAMMA EVENTI IN MOLISE – 18 MARZO 2019

CAMPOBASSO

FERRAZZANO

  • XI Stagione teatrale, “Gli sposi, romanian tragedy” – Teatro del Loto (18)

ISERNIA

  • VI Giornata dello Sport – Auditorium Unità d’Italia (10.30)

TERMOLI