Eventi in Molise di oggi, 20 maggio 2023: gli appuntamenti del giorno

66

Al Teatro del Loto a Ferrazzano in scena “Contrattempi moderni”; ultimo giorno all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia di “The art of less”

contrattempi moderni 17-21 maggio 2023

REGIONE – Sabato 20 Maggio 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Ultimo giorno all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia della mostra “The art of less” di Stefano Cirillo.

Presso l’atrio del Dipartimento Giuridico dell’Università degli Studi del Molise, a Campobasso, é stata allestita la mostra storico-documentaria “I campi di concentramento fascisti in Abruzzo e Molise dal 1940 al 1943”. La mostra rimarrà aperta fino al 30 novembre 2023 e sarà visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL 20 MAGGIO

Alle ore 18.30 al Teatro del Loto a Ferrazzano va in scena “Contrattempi moderni”. omaggio ai tempi moderni di Charlie Chaplin.

C’é tempo fino al 22 maggio per iscriversi ai corsi di formazione organizzati da Iaros International e finanziati dalla Regione su marketing, turismo e gastronomia. Prevista indennità di frequenza e qualifica professionale.

C’é tempo fino alle ore 12 del 12 giugno per partecipare al Concorso musicale Mic Drop 2023.

Fino al 30 giugno ci si potrà iscrivere al Corso per barman I° e II° livello, che si terrà a Campobasso nella seconda metà di settembre. Per informazioni telefono 0874 6891 formazione@cofcommerciomolise.it

I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

21 maggio

Torna il mercatino dell’usato a Campobasso, dalle 9 alle 19 nell’area della Curva Nord dell’ex Stadio Romagnoli. Già in programma per il 21 maggio ma rinviato per maltempo.

Alle 17.30 al Teatro Italo Argentino del comune altomolisano, il regista Gianfranco Pannone presenterà il documentario “Lascia stare i santi”.

Alle ore 18.30 al Teatro del Loto a Ferrazzano va in scena “Contrattempi moderni”. omaggio ai tempi moderni di Charlie Chaplin.

26 maggio

Alle 21, in Piazza Ottavio de Salvio, a Macchiagodena, va in scena lo spettacolo teatrale-musicale “Anime Briganti”

10 giugno

All’area eventi di Selva Piana, Mannarino. Il cantautore romano farà in Molise la data zero del suo nuovo tour “Corde”.

11 giugno

Concerto di Fabri Fibra all’Area Eventi di Campobasso.

16 giugno

Termoli Comics & Games by QDSSPrende il via (e proseguirà il 18 giugno), il primo evento dedicato ai giochi e ai fumetti che si sia mai visto in Molise.

27 luglio

Prende il via (proseguirà fino al 29 luglio) a Termoli la terza edizione di Alta Marea Festival, il festival di cinema e arte