Eventi Molise del 28 gennaio 2019: musica in primo piano

60

A Campobasso la nuova settimana si apre con un appuntamento musicale che vedrà come protagonisti i SOYSV direttamente dagli USA

soysv 28 gennaio 2019Ci avviciniamo alla fine di gennaio e una nuova settimana è iniziata in Molise. Partiamo da Campobasso per vedere gli appuntamenti più di rilievo. Partiamo dalla Farmacia Molise che propone delle offerte sui prodotti Bionike make-up fino al 50%. L’offerta sarà valida fino a fine febbraio. Proseguono le iscrizioni a nuovi corsi su danze caraibiche, swing e kizomba alla AG Master Dance. Ricordiamo che da sabato si può visitare la mostra “Icons” di Steve McCurry al Palazzo Ex-GIL. In serata dalle 22:30 lo Zeppelin Pub invita a trascorrere una serata con una band proveniente da Detroit (USA) ovvero la SOYSV (Sisters of Your Sunshine Vapor). Il gruppo si trova in tour in Europa e noi avremo il piacere di poter assistere al loro show, un vero e proprio viaggio all’insegna dello Psycho Rock, sonorità dilatate e oniriche che vi trasporteranno in un’altra dimensione.

Così come nel weekend a Isernia prosegono gli appuntamenti sportivi al Caffè Letterario con il posticipo del campionato di Serie A Empoli – Genoa. Occasione per seguire il match deliziandosi con gli aperitivi della casa. A Termoli al Battello Ebbro dalle 19:30 INK disegni di Arianna Guerra in esposizione.

IN ARRIVO NELLA SETTIMANA

Vi anticipiamo che il 1° febbraio il Ristorante Agora di Termoli ospita a Cena con Delitto con la compagnia teatrale “Colpa sua” che metterà in scena una trama da seguire, un giallo da risolve tra un piatto e l’altro. Non mancheranno appuntamenti danzanti come quello del 30 con Sin #2 – La città del peccato al Victor Mixology bar sempre a Termoli. Invece a Isernia per il 1° febbraio è in programma un seminario dal titolo “Percorsi di apprendimento sociale ed emozionale” della durata di 3 ore (dalle 15:30) e info al 335.1004841.

É possibile segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili.