Eventi in Molise di oggi, cosa fare Mercoledì 28 ottobre 2020

26

aperitivo aperol spritz

Aperitivi pre-pranzo e sane bevute al Blow Up, prosegue la mostra a Castel del Giudice, in arrivo un viaggio a cavallo

REGIONE – Mercoledì 28 ottobre 2020 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica di Molisenews24. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno quindi un’ampia e aggiornata anteprima sui queli dei prossimi giorni. Potete segnalarci gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.

CAMPOBASSO

A partire da martedì, 27 ottobre 2020, il Blow Up apre la mattina dalle ore 10:00 alle 13:30 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00. Si può degustare un aperitivo pre-pranzo e/o una sana bevuta pomeridiana in tutto relax.

ALTRI CENTRI

A Borgotufi di Castel del Giudice è aperta la mostra #IlMoliseacasatua realizzata con le bellissime foto scattate dai fotografi che hanno partecipato al “challenge fotografico”, lanciato durante il lockdown, per valorizzare e far conoscere i luoghi più belli del Molise. Sarà aperta fino al 15 novembre. Dal 14 ottobre al via il Corso di Guida Ambientale Escursionistica che avrà una durata di circa 300 ore e si svolgerà fino al 10 gennaio 2021.

PROSSIMI EVENTI

Dal 29 ottobre al 1° novembre Love Occhito’s Lake, un viaggio a cavallo entusiasmante, tre giorni a stretto contatto con la natura, un giro completo intorno al più grande lago d’Italia e il secondo in Europa, il lago di Occhito, con un perimetro di 68 km. Ritrovo alle 8.30 presso l’Equiturismo de Girolamo.

A Bagnoli del Trigno alle 10 visite guidate – giro per i borghi con partenza da Piazza Umberto I. A Fornelli ore 15 Donkey’s Halloween con passeggiata mascherata a passo d’asino, merenda in riva al fiume e lettura intorno al fuoco. Posti limitati e prenotazioni obbligatorie al 388.7540177.