Eventi Molise oggi, 3 gennaio 2020: teatro, mostre e laboratori

121

teatro

I principali eventi di venerdì 3 dicembre 2020: spettacolo al Savoia, al Teatro Parrocchiale di Campomarino e a Bonefro

CAMPOBASSO – Venerdì 3 gennaio in Molise con i principali eventi partendo da Campobasso che alla pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Vittorio Emanuele II e alla mostra presepi e Tradizioni al Museo dei misteri aggiunge anche la rappresentazione teatrale “Una serata tranquilla” a cura della compagnia Non solo parole al Teatro Savoia (21). Al Libertine dalle 22.30 la musica dei “Produci Consuma Crepa” PCC.

Ad Agnone oltre alla mostra del costume femminile Agnonese a Palazzo S. Francesco appuntamento con “Aspettando La Befana” al Bar Ristorante Pizzeria Da Giovanni: ricco buffet e dombolata con ricchi premi (info e prenotazioni 0865779150).

Isernia è possibile seguire sia la mostra fotografica di Dalwin Kryeziu “1999/2019 – Venti anni di vita e libertà in Kosova” presso lo spazio arte petrecca, sia quella di Fotografia e Pittura di Giada De Santis e Valeria Vallone all’ex lavatoio (10:30-13:00 – 17:00-20:00). Presentazione del libro di Nicola Mastronardi “Figli del Toro” alla Biblioteca Comunale M. Romano (17).

Al Castello Svevo di Termoli prosegue “Impara con gli artisti molisani e…” (18-22) mentre a Via Firenze primo venerdì 2020 in compagnia di Ark aka Sonny con djset, drink, food e divertimento.

A Trivento c’è l’albero ad uncinetto con il mercatino natalizio mentre a Bagnoli del Trigno l’IX edizione della mostra del presepe presso i Locali del Santuario Madonna di Fatima.

All’Auditorium Ex Convento Santa Maria delle Grazie di Bonefro rappresentazione teatrale “Tre disperati e Shakespeare” (17.30) mentre prosegue a Ferrazzano il Loto Link Festival – Lavori in Corso (20.30). A Gambatesa mostra di Maria Finelli in piazza Riccardo “Volti a Gambatesa”, spettacolo teatrale “La famiglia Cimiciolla” presso il Teatro Parrocchiale di Campomarino mentre alla Chiesa del Purgatorio di Colletorto “Fioccano i libri, racconti d’inverno” (18).

In Piazza della Libertà a Mafalda prosegue la rassegna Benvenuto Natale 2019 con “Aspettiamo la Befana” (15). Si svolgerà un lavoratorio creativo di disegno per bambini di ogni età, a cura delal Pro Loco Trespaldum.

A Sepino nella sala parrocchiale proiezione foto antiche “Lo scrigno della memoria” (21) mentre a Torella del Sannio c’è il presepe vivente (17.30-20.30).

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.