Eventi in Molise di oggi, 5 febbraio 2023: gli appuntamenti del giorno

47

la valigia sul tetto

Al Teatro Risorgimento di Larino va in scena la commedia “La valigia sul letto”; mostre a Campobasso e Montenero di Bisaccia

REGIONE – Domenica 5 febbraio 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

il Centro Costaverde, a Montenero di Bisaccia, fino al 12 febbraio, ospiterà “Aquarium – Creature del mare” un progetto di edutainment, organizzato da Publievent in collaborazione con il WWF, per avvalorare la nuova concezione di centro commerciale come spazio di vita quotidiana quindi anche di cultura.

Fino al 16 febbraio presso lo Spazio Sfuso in Piazza G. Pepe 42 a Campobasso la mostra personale dell’artista Dante Gentile Lorusso dal titolo “Tante opere per costruire un’opera”.

Dal 18 febbraio al 14 maggio 2023 il MACTE – Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta Sub, una mostra a cura di Michele D’Aurizio.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL 5 FEBBRAIO

Al Teatro Risorgimento di Larino, alle 18, andrà in scena “La valigia sul letto’”, la commedia in due atti scritta da Eduardo Tartaglia.

I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

11 febbraio

A Termoli, alle 18,  inaugurazione de Il borgo degli innamorati: si concluderà il 14 febbraio alle ore 24.00, giorno in cui si celebra la giornata dell’amore in tutto il mondo.

18 febbraio

Al via in Piazza Vittorio Veneto il Carnevale di Termoli, che proseguirà fino al 21 febbraio: il programma.

12 febbraio

Alle ore 18.30 presso l’ Auditorium Unità d’Italia di Isernia Tiromancino live.

1 aprile

Disponibili online sui circuiti TicketOne e Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere allo spettacolo “Sono cambiato” che il comico Angelo Duro terrà il 1° aprile a Isernia  all’Auditorium Unità d’Italia.

15 aprile

Il “Meno per Meno tour” di Niccolò Fabi partirà con la Data Zero all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia alle 21. I biglietti per la Data Zero sono disponibili sui circuiti TicketOne ticketone.it