Eventi Molise oggi 9 aprile: suoni di Napoli e Poietika

93

song 'e napoli 9 aprile 2019

Serata dedicata alla canzone napoletana al Binario 1 Café mentre per la rassegna al Teatro Savoia ospite Vandaha Shiva

Martedì 9 aprile con nuovi appuntamenti in regione. A Campobasso ricordiamo la serata al Binario 1 Café Club con “Song ‘e Napoli”. Il duoil duo Giacomo Raimondo (chitarra) e Mary G Paolantonio (voce) allieteranno la serata con le melodie della Napoli che fù, rispettosamente rivisitate in chiave Latin Jazz (prenotazione al 3395880362). Nel pomeriggio invece al Teatro Savoia ospite per Poietika 2019 sarà Vandana Shiva, presidente di Navdanya International, che dialogherà con il giornalista Stefano Liberti sul tema “Per un’alimentazione e un’agricoltura libera da veleni”. Vandana Shiva è una studiosa indiana e attivista politica e ambientalista, si è battuta per cambiare pratiche e paradigmi nell’agricoltura e nell’alimentazione; si è occupata anche di questioni legate ai diritti sulla proprietà intellettuale, alla biodiversità, alla bioetica, alle implicazioni sociali, economiche e geopolitiche connesse all’uso di biotecnologie, ingegneria genetica e altro.

Di seguito il programma con i principali eventi del giorno ricordando che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it.

PROGRAMMA EVENTI IN MOLISE – 9 APRILE 2019

CAMPOBASSO

CAMPODIPIETRA

  • Move your Color, la sfida a squadre – M2 movement (dalle 9)

ISERNIA

  • Promozione di Pasqua – Sensazioni calzature (dalle 10.30)
  • Una pianta per amica, degustazione e conferenza “Tarassaco” – Radici nella Terra (19.30)

MONTENERO DI BISACCIA

  • Un paesaggio senza confini: il tratturo. Mostra itinerante sul paesaggio e sui tratturi di Abruzzo e Molise – Sala Consiliare del Municipio di Montenero di Bisaccia (9.30-12.30 – 16.30-19.00)

TERMOLI

  • Corsi di Tennis Stagione 2018/19 – Scuola Tennis Termoli (dalle 11)