Il nuovo direttivo di FIPE Molise risulta composto dai consiglieri: Luigi Tagliamonte (Food Service), Vincenzo Fania (Old Way Caffè), Cristian Franco (Caffè Lupacchioli), Laura Di Maria (Bar cioccolateria), consigliere cooptato: Domenico Venditti (Presidente SIB Molise Sindacato Italiano Balneari – Lido La Lampara)
La composizione del nuovo direttivo evidenzia una significativa presenza femminile con l’elezione di Laura Di Maria, un elemento importante che arricchisce la rappresentanza all’interno dell’associazione. L’associazione si pone l’obiettivo di valorizzare il lavoro delle piccole imprese della ristorazione, del turismo e dell’intrattenimento. Nel corso degli anni, FIPE ha ampliato il suo ruolo, diventando la voce di oltre 2 mila imprese che in Molise contribuiscono in maniera significativa all’economia regionale, generando valore, occupazione e offrendo quotidianamente servizi a decine di migliaia di consumatori.
La mission di FIPE è diffondere la conoscenza delle specificità del “fare impresa” nei settori rappresentati, sottolineando non solo gli aspetti economici, imprenditoriali e professionali, ma anche i valori immateriali che costituiscono l’essenza del “vivere italiano”. L’associazione si impegna a costruire e consolidare relazioni durature con i propri associati, le istituzioni e tutti gli stakeholder, agendo come punto di riferimento e di connessione tra i diversi attori del mercato e della società.
La riconferma di Carlo Durante alla presidenza e l’elezione del nuovo direttivo rappresentano un momento importante per FIPE Molise, chiamata a continuare il proprio impegno a sostegno di un settore importante per l’economia regionale.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy - Cookie