Sport

Isernia Calcio perfeziona la sua iscrizione alla Serie D

ISERNIA – L’Isernia Fc ha perfezionato venerdì mattina, presso gli uffici della FIGC/LND a Roma, l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Il Presidente Mariani e il Vicepresidente Biscotti hanno depositato l’assegno circolare di 48.521 euro e la documentazione necessaria che a giorni sarà valutata dalla CovisoD. Ma l’iscrizione è praticamente certa, non avendo l’Isernia situazioni in carico che potrebbero farla accettare con riserva.

“Quando ci si iscrive ad un campionato sembra una cosa scontata – ha dichiarato il presidente Mariani – ma di questi tempi non lo è, perché un conto è provvedere alle spese durante l’anno, quando iniziano ad arrivare i flussi economici degli sponsor, un conto è provvedere all’esborso di circa 50.000 euro già a giugno. Questa è la dimostrazione della nostra serietà e della nostra volontà di fare qualcosa di importante per la città di Isernia”.

Concorde anche il vicepresidente Biscotti: “questo è il nostro primo successo stagionale – dice Pietro Biscotti – anche perché più di qualcuno metteva in dubbio anche questo passo da parte nostra. Invece, non senza sacrificio, siamo riusciti ad ottemperare a questo passo importante per tutti i nostri tifosi e per la città di Isernia. Ringrazio per aver contribuito a questo primo passo con il loro impegno tutti i nostri dirigenti, Di Mambro, Di Franco, Berardo, Guadagnuolo, Mazzocco, Cefalogli, Di Florio, Liberatore e tutti i nostri collaboratori. Adesso possiamo prepararci per una stagione che ci vedrà protagonisti anche nei due derby con Agnone e Campobasso e nel “quasi” derby, sempre molto sentito, con il Vasto. Cercheremo di fare del nostro meglio per allestire una squadra giovane ma competitiva, per raggiungere l’obiettivo della permanenza nella categoria”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter