Attualità Molise

Isernia, sospensione del flusso idrico il 29 giugno 2026

ISERNIA – La società Grim Scarl informa gli utenti del Comune di Isernia, che per lavori di posa in opera di misuratori di portata sulle infrastrutture idriche, finalizzati alla distrettualizzazione delle reti previsti per il giorno 29 Giugno 2026 dalle ore 08:30 fino al termine dei lavori, il flusso idrico potrebbe subire temporanee interruzioni o riduzioni di pressione alle utenze di Via D. Montesoro Melogli, Via Oscar Caroselli e località Paradiso.

Pertanto, si invitano i gentili utenti delle zone interessate ad assumere tutti i necessari provvedimenti al fine di sopperire alla mancanza d’acqua durante le ore di sospensione o riduzione del flusso idrico.

In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invitano gli utenti a contattarci al numero 0874 030033 (h24 – 7 giorni su 7). Grim Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X