Isernia, trovati due giovani in possesso di hashish e marijuana

111

foto Stazione F.S.ISERNIA – Proseguono a ritmo serrato le attività dei Carabinieri per prevenire e contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Isernia.

Nelle ultime ore, nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo “pentro”, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno sorpreso un 25enne ed un 20enne, entrambi del posto, in possesso di involucri contenenti alcune dosi di hashish e marijuana .

La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre i due giovani sono stati fermati ed accompagnati in caserma dove è scattata nei loro confronti una segnalazione per detenzione illegale di stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare sé le dosi rinvenute fossero per uso personale o sé destinate all’attività di spaccio.

Dall’inizio di quest’anno, le attività antidroga condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, hanno consentito nel complesso di trarre in arresto diciotto spacciatori, di denunciarne all’Autorità Giudiziaria altri trentasei e segnalare alla competente Prefettura oltre cinquanta acquirenti. Sottoposte a sequestro in totale oltre tremila dosi di stupefacenti del tipo hashish, marijuana, eroina, cocaina e cobret.