Nato come un semplice diario online dove appuntare le proprie sensazioni nel momento in cui è diventata mamma, quello dell’autrice abruzzese si è trasformato nel tempo in un vero e proprio libro, capace di contenere le problematiche e le riflessioni che accomunano migliaia di mamme.
Seguita da più di 90mila followers su Facebook, la Lanzilli è riuscita a tradurre in parole l’essenza della maternità, riuscendo anche nel difficile compito di infondere coraggio a chi, diventando mamma, si ritrova catapultata in un mondo nuovo e a tratti sconcertante.
La presentazione del libro, organizzata da Think Solutions, società molisana che supporta la promozione di imprese e territorio attraverso servizi grafici, fotografici e web, prevede un dialogo aperto con l’autrice, Giorgia Lanzilli, e a seguire con la dottoressa Fiorella Masucci, psicologa psicoterapeuta, che parlerà, in maniera semplice, di come cambia la donna prima, durante e dopo la gravidanza, fornendo anche consigli e suggerimenti utili per affrontare le principali problematiche, come la depressione post-partum.
A conclusione dell’evento si potrà gustare un buffet di saluto realizzato dalla Pasticceria e Caffetteria Ambrosia. L’iniziativa è stata subito sposata da diversi partner vicini al mondo dei bambini e delle famiglie.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy