CAMPOBASSO – La Molisana Magnolia torna finalmente all’Arena dopo quasi un mese lontano dal pubblico di casa, forte di un percorso esterno impeccabile e di una classifica che la vede saldamente al terzo posto della Serie A1 femminile. Le rossoblù, reduci dai successi di Venezia e Tortona e dalla buona prova nella Final Eight di Coppa Italia, affrontano San Martino di Lupari nella quarta giornata del girone di ritorno.
Nonostante l’ottava posizione delle venete, la sfida si preannuncia complessa: le Lupe hanno spesso saputo imporsi a Campobasso e arrivano da un periodo positivo, con due vittorie nelle prime tre gare del nuovo anno. La Magnolia, invece, dovrà fare i conti con due assenze pesanti: Que Morrison, fermata da un problema muscolare, e Silvia Pastrello, ancora in fase di recupero.
Alla vigilia, coach Mimmo Sabatelli ha sottolineato l’importanza di ritrovare l’energia dell’Arena e di mantenere alta la concentrazione in un campionato che non concede pause. Per il tecnico, la chiave sarà tutta nei dettagli: difesa, gioco corale e riduzione degli errori. Fondamentale anche il contributo della pivot Reshanda Gray, protagonista dell’ultima vittoria con una doppia doppia di grande impatto.
La partita, in programma domenica alle 18 con diretta su Flima, sarà diretta da Wassermann, Bartolini e Bertuccioli.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X