Marios Chrysovergis e Alessio De Cerchio al Campobasso FC 2023/24

49

Marios ChrysovergisCAMPOBASSO – Il Campobasso ha vinto oggi per 1-0 contro il Chieti una sfida molto importante per la corsa promozione grazie a una rete di Grandis nel primo tempo. Nei giorni scorsi la società rossoblù ha messo a segno due nuovi acquisti ovvero Marios Chrysovergis e Alessio De Cerchio.

Ufficiale l’approdo di Marios Chrysovergis, il terzino greco classe 2004 si unisce al gruppo rossoblù. Cresciuto in madre patria nelle giovanili del Paok Salonicco, Marios impiega pochissimo tempo per farsi apprezzare in Italia prima con la maglia della Vastese nella stagione 2022/2023 dopo aver totalizzato 23 presenze, poi con la casacca arancio della Pistoiese. Proprio con i toscani Marios fa passi da gigante e diventa uno dei perni fondamentali della rosa collezionando in questa prima parte di stagione 14 presenze in campionato per un totale di 1.241 minuti su 1.260 totali conditi da 3 reti.

Alessio De Cerchio si unisce al branco. È un nuovo lupo! Centrocampista offensivo classe ’97, l’abruzzese arriva dalla Luparense (Serie D girone C) dove in questa prima parte di stagione ha messo a segno 6 reti e 4 assist. Alessio, cresciuto nel vivaio del Pescara con cui ha esordito anche in Serie B, vanta già diversi gettoni collezionati in carriera tra cui un’esperienza a Malta in Premier Division con la casacca del Mosta. Negli anni De Cerchio veste anche le maglie di Lanciano, Giulianova, Matelica, Monterosi, Santarcangelo, Tuttocuoio, Terranuova e Vastese collezionando complessivamente più di 150 presenze in quarta serie.

Acqua Castellina, da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, annuncia una nuova collaborazione in ambito sportivo come “Official Water Partner” del Campobasso Football Club, società calcistica italiana del capoluogo di regione molisano militante nel campionato nazionale di Serie D. Per la stagione sportiva 2023/2024, la prima squadra del Campobasso utilizzerà Acqua Castellina, durante gli allenamenti e in occasione delle partite casalinghe all’interno dello Stadio Avicor Stadium Selvapiana, nuova denominazione dello stadio di contrada Selvapiana a Campobasso.

“Siamo felici per la collaborazione con il club rossoblù. Continueremo a essere vicini al territorio molisano in cui abbiamo effettuato un grande investimento per la realizzazione di un nuovissimo impianto di imbottigliamento. L’attivazione di un’attenta politica di salvaguardia ambientale sta permettendo una riduzione della quantità di plastica utilizzata, oltre ad abbattere sensibilmente sia i consumi energetici che le relative emissioni di CO2”, afferma Andrea Colella, General Manager della società Acqua Santa Croce, di proprietà della famiglia Colella. Ancora una volta scenderemo in campo sostenendo i giocatori del Campobasso con entusiasmo e larga partecipazione. Inviamo un grande in bocca al lupo a tutta la squadra del Campobasso Football Club – conclude Andrea Colella – sicuri che insieme alla nostra acqua ci saranno ottime prestazioni sportive”.