Attualità Molise

Molise, pensioni di febbraio in pagamento dal 2 gennaio

Da lunedì 2 febbraio pensioni in pagamento nei 166 uffici postali del Molise e nei 100 Postamat. Disponibili accrediti e polizza antifurto gratuita

REGIONE – Poste Italiane informa che, a partire da lunedì 2 febbraio, saranno in pagamento le pensioni relative al mese di febbraio in tutti i 166 uffici postali del Molise. Nella stessa data, gli importi saranno disponibili anche per i titolari di Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o Postepay Evolution che hanno scelto l’accredito diretto.

Chi possiede una Carta di Debito collegata a conti o libretti, così come i titolari di Postepay Evolution, potrà effettuare prelievi in contanti presso i 100 ATM Postamat presenti sul territorio regionale, evitando così la fila allo sportello. A disposizione dei correntisti anche una polizza assicurativa gratuita, che garantisce un rimborso fino a 700 euro l’anno in caso di furto del contante nelle due ore successive al prelievo, sia in ufficio postale sia agli sportelli automatici.

Per ridurre i tempi di attesa, Poste Italiane invita i pensionati a recarsi negli uffici preferibilmente in tarda mattinata o nel pomeriggio, privilegiando i giorni successivi all’avvio dei pagamenti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.poste.it o al numero 06 45263322.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X