CAMPOBASSO – Torna sul parquet il gruppo junior della Molisana Magnolia Campobasso, atteso sabato 22 novembre alle ore 18.30 dalla trasferta di Angri Pallacanestro per la decima giornata del campionato di Serie B femminile.
Le rossoblù, reduci da tre sconfitte consecutive e ancora a secco di punti in classifica, cercano di invertire la rotta contro una delle squadre più in forma del torneo. Le campane, infatti, sono reduci da sei successi consecutivi e si trovano in piena zona playoff con 12 punti, dopo un avvio difficile con tre stop di fila.
Il quintetto affidato a coach Michele Morra può contare su giocatrici di spessore come Antonietta Pragliola, protagonista negli scudetti del Basket Roma, Giorgia Festinese, Alessia De Mitri e la georgiana di formazione italiana Keso Barbakadze, reduce da quattro stagioni in A2.
Coach Gabriele Diotallevi dovrà fare i conti con diverse defezioni: out Costato, Grande e Fatica per infortunio, mentre Cerè sarà impegnata con la prima squadra. Le rotazioni effettive saranno valutate nelle ore precedenti alla gara.
La sfida sarà arbitrata dal napoletano Emanuele Vardaro e dall’avellinese Fabio Petrisco. Un match che si preannuncia ostico per la Magnolia, chiamata a reagire e a ritrovare fiducia contro una formazione in grande crescita.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X