Tennistavolo, colpo esterno di Campobasso in casa della capolista Isernia

111

asd tt campobasso

Il successo consente all’Asd di Campobasso di insediare il primo posto nella classifica generale con l’Asd Ping Pong Bojano

ISERNIA – Nel recupero dell’ottava giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso batte per 5 a 3 la formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti del capoluogo regionale tre punti di Massimo Forni e due punti di Samuel Trivisonno. Per la formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia due punti di Mercurio Mignogna ed un punto di Giovanni Abiuso.

Nel primo incontro della nona giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso batte in trasferta per 5 a 4 la capolista ASD Tennistavolo Isernia. Per i pongisti campobassani due punti rispettivamente di Francesco Petrella ed Eugenio Di Cesare mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Samuel Trivisonno. Per la formazione dell’ASD Tennistavolo Isernia tre punti di Enzo Valentino ed un punto di Francesco Romagnuolo.

Nel secondo incontro vittoria per 5 a 3 della formazione dell’ASD Universal Gym Center 1 Isernia sulla formazione dell’ASD Tennistavolo “Shalom” B. Per l’ASD Universal Gym Center 1 Isernia tre punti di Francesco Giannini ed un punto rispettivamente di Mario Pompei ed Alessandro Giannini. Per i pongisti dell’ASD Tennistavolo “Shalom” B un punto rispettivamente di Flavio Garofalo, Josè Rafael Ruscitto Marinelli e Giovanni Di Lisio.

Nel terzo incontro vittoria per 5 a 3 in trasferta dell’ASD Tennistavolo “Shalom” A sulla formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti petrellesi tre punti di Daniele Prigioniero ed un punto rispettivamente di Adriana Ruscitto Marinelli e Giuseppe Francischiello. Per i pongisti della formazione riccese due punti di Giovanni Abiuso ed un punto di Mercurio Mignogna.

Nel quarto incontro vittoria per 5 a 0 dell’ASD Ping Pong Bojano sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center 2 Isernia. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Leonardo Manna ed Oreste Muccilli ed un punto di Arturo Iannetta.