L’avventura, iniziata qualche giorno addietro con il collaudo della struttura, spalancherà definitivamente le porte la sera del 24 luglio prossimo. Una nuova avventura che sancisce la libertà dello sguardo che non si ferma all’orizzonte ma traspare attraverso le ampie vetrate fronte mare del bel locale dallo stile elegante, sobrio e decisamente accattivante. Una corazza di vetro che si anima all’interno grazie alla cucina a vista che offre garanzia di collaborazione tra lo chef, la sua brigata e i clienti. Un connubio che genera trasporto emotivo, sensazioni dal sapore di mare che spesso vengono dimenticate a favore della goliardia immobiliarista.
Nicola, chef elegante e di raffinata professionalità apre un nuovo capitolo dal titolo inespresso a favore dell’emozionalità che offre il cibo tratto dalla pescosità del nostro mar Adriatico, dalla nostra marineria termolese. Il cibo che diventa amico, che manifesta la sua mai effimera virtù di accompagno all’allegria della tavola, trova casa e condiziona la voglia di ritrovarsi a goderne del lussuoso simbolismo aggregativo.
Sarà una gioia far parte di un mondo nuovo, sarà bello condividere la gratificazione dell’essere partecipi alla nuova avventura di i fa e farà parlare di sé per generosità, passione, professionalità e, permetteteci di dirlo, quella giusta parte di molisaneità espressa, condivisa e mai nascosta sotto l’elegante toque bianca, simbolo di elevazione del mondo della miglior cucina.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie