Trekking dei ferri taglienti e altre escursioni dal 14 al 20 novembre

35

Avventure 14-20 novembre 2022

REGIONE – Questa settimana gli amici di Attraverso il Molise ci guidano sulla Montagnola Molisana tra le maestose faggete colorate e sui sentieri dei pascoli di Colle dell’Orso e del “Lago di Civitanova”; l’escursione prosegue nel borgo di Frosolone dove è prevista una visita al museo Epica per ammirare il famoso “coltello d’arte”. Questo e molto altro in programma dal 14 al 20 novembre:

Trekking con visita alle cascate: passeggiata al tramonto nel parco fluviale – SABATO 19, h 15.00, Carpinone (IS)
Trekking ferri taglienti: passeggiata sulla Montagnola Molisana con visita al museo Epica – DOMENICA 20, h 9.30, Colle dell’Orso-Frosolone (IS)
Trekking “A passi sospesi”: visita al Ponte Tibetano e al borgo – OGNI GIORNO, h 10.30, Roccamandolfi (IS)
Escursione a cavallo: in sella tra sentieri e ruscelli – OGNI GIORNO, h 10.30, Sant’Agapito (IS)
Volo in parapendio: adrenalina e divertimento sulla Valle del Trigno – OGNI GIORNO, h 9.00-15.00, Montefalcone (CB)

Inoltre, durante i giorni della settimana, è possibile abbinare un’attività o escursione Attraverso il Molise con una Mid Day Spa presso la Fonte del Benessere Resort di Castelpetroso e beneficiare di uno sconto speciale sul prezzo qui indicato.

Tutte le attività sono rivolte principalmente ai soci, ma chiunque può iscriversi o anche solo partecipare, sia in gruppo sia singolarmente, previa prenotazione. Inoltre, su richiesta, Attraverso il Molise organizza attività specifiche anche per piccoli gruppi.

Le attrezzature necessarie sono fornite dagli organizzatori il giorno stesso dell’incontro.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 328 471 8018 (anche via Whatsapp) o all’indirizzo e-mail info@attraversoilmolise.org.