Eventi in Molise di oggi, 11 maggio 2020: Marianna De Tomo live show

178

L’11 maggio il soprano di Termoli ospite sulle pagine Facebook. Celebrazioni per la festa di San Timoteo e spazio per le fiabe

marianna de tomoREGIONE – Lunedì 11 maggio 2020 la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo pertanto una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook e social in generale.

Solennità di San Timoteo, 75esimo anniversario del ritrovamento del corpo di San Timoteo. Le celebrazioni si potranno seguire in diretta, da qualsiasi dispositivo connesso a internet, sulla pagina Facebook della diocesi, della parrocchia di San Timoteo e sul sito diocesano.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) troviamo in primo piano Marianna De Tomo live show dalle 21.30. “La mia passione per la musica nasce all’età di 16 anni, anche se precedentemente avevo già partecipato ad un coro dei bambini nella mia parrocchia.Ho preso lezioni private fino a quando decisi ufficialmente di fare della mia passione la costruzione del mio futuro. così feci l’esame per entrare in conservatorio dove studio tutt’ora” racconta il soprano di Termoli. Lo scorso dicembre ha partecipato con altri 4 cantanti lirici solisti al concerto dell’Avvento che si è svolto nella chiesa dello Spirito Santo a Pescara. Sempre in questa pagina è possibile trovare la rubrica sul turismo diretta da Paola Palombino mentre alle 16 fiabe per bambini.

Alle 18 in diretta su Instagram si parlerà con Linda Cavicchi del progetto Habitart e di cultura al tempo del Coronavirus. Alle 19 Andrea Romoli sarà ospite in diretta Facebook sulla pagina di Treviso Creativity Week di “Formula GP – Aperitivo Operativo”.

PROSSIMI EVENTI

Su Termoliwild il 12 maggio alle 21.30 troviamo Termoli GUAI con scritto, diretto e interpretato da Roberto, Checco&Peppe. Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale. Stessa pagina facebook il 14 alle 21.30 Il Buco Nero comic live, show comico a cura del trio Il Buco Nero diretto da Jem Cinzia Art (Gemma Cavallaro) Luca Captain Pellauz Grassia (Luca Grassia) & Antonio Mustillo.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.