Eventi in Molise di oggi, 15 gennaio 2023: gli appuntamenti del giorno

77

l'occasione fa l'uomo ladro

All’auditorium Il Platano di Santa Croce di Magliano in scena ‘L’occasione fa l’uomo ladro; al Circolo Sannitico “A tavola con gli Argonauti”

REGIONE – Domenica 15 gennaio 2023 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Ultimo giorno per visitare a Frosolone presso Villa Artemide, sede dell’Esposizione Permanente Internazionale del Coltello d’Arte e parte del ciclo Teseide, la mostra in omaggio a Giovanni Cinelli

Fino al 29 gennaio 2023 Renato Leotta è protagonista al MACTE Museo di Arte Contemporanea di Termoli della mostra personale La soglia (poesia, poesia, poesia).

Fino al 16 febbraio presso lo Spazio Sfuso in Piazza G. Pepe 42 a Campobasso la mostra personale dell’artista Dante Gentile Lorusso dal titolo “Tante opere per costruire un’opera”.

Dal 18 febbraio al 14 maggio 2023 il MACTE –Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta Sub, una mostra a cura di Michele D’Aurizio,

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL 15 GENNAIO

Proseguono gli appuntamenti del programma degli appuntamenti realizzato dal Comune di Campobasso per “Gennaio in Città”.

Fino a fine gennaio eventi per “Natale a Termoli”. Dai classici appuntamenti del Natale ad avvenimenti che intratterranno tutti coloro che sceglieranno le vie di Termoli per assaporare il clima del Natale: il programma completo.

Alle 18, presso l’auditorium Il Platano di Santa Croce di Magliano, va in scena ‘L’occasione fa l’uomo ladro’ – commedia scritta in tre atti da Antonella Giordano.

I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

16 gennaio

Alle ore 10.00 a.m., presso lo storico teatro “Savoia” di Campobasso, il gruppo teatrale composto da Avvocati del Foro di Campobasso porta in scena, anche per le scuole del Capoluogo, lo spettacolo teatrale dal titolo “Processo alle favole”.

17 gennaio

XII Congresso Regionale di Legacoop Molise a Campobasso nelle sale del Grand Hotel Rinascimento di via Labanca 37.

18 gennaio

Festività di Sant’Antonio Abate: il programma 2023 a Campobasso.

19 gennaio

Alle 20.30, presso la Sala Alphaville a Campobasso, Simone Amoruso racconta “Balikwas”...che salta fuori quando usciamo da ciò che è certezza immobile. È la storia di Skinny che, attraverso le sue maschere, ritrova se stesso.

23 gennaio

Alle ore 10.00 a.m., presso lo storico teatro “Savoia” di Campobasso, il gruppo teatrale composto da Avvocati del Foro di Campobasso porta in scena, anche per le scuole del Capoluogo, lo spettacolo teatrale dal titolo “Processo alle favole”.

12 febbraio

Alle ore 18.30 presso l’ Auditorium Unità d’Italia di Isernia Tiromancino live.