Eventi Molise oggi, cosa fare Mercoledì 18 marzo 2020

110

libro

Eventi in Molise di mercoledì 18 marzo 2020: l’emergenza Coronavirus ha portato all’annullamento degli eventi di oggi, ecco quelli futuri

CAMPOBASSO – Mercoledì 18 marzo la nostra rassegna sugli eventi in Molise si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Segnaliamo soltanto che proseguono le iniziative “A casa con l’autore” di Nicola Mastonardi. Si tratta di diretta su facebook per tutti gli appassionati di storia italica, i lettori di Viteliu e di Figli del Toro e per i curiosi che vogliono saperne di più. Queste proseguiranno anche il 18, 20 e 22 marzo ore 21.30. Resteremo aggiornati sugli sviluppi con costante sguardo alla programmazione delle prossime settimane nella speranza che l’emergenza possa al più presto rientrare.

PROSSIMI EVENTI

Cinque appuntamenti con “Vivere con cura” alla Bibliomediateca comunale dopo quello del 21 febbraio ci saranno quelli del 6 (rinviato) e 20 marzo, 3 e 17 aprile, 10 maggio (ingresso libero). Il 15 marzo al Bosco Corundoli Montecilfone “Passeggiata con la Poiana” (info prenotazioni 348.5921343 e 333.1440447). Escursione il 22 marzo nella riserva MaB Unesco Collemeluccio nel territorio di Pescolanciano. Il 4 aprile arriva Walkzone a Termoli, percorrendo il lungomare. Escursione di Pasquetta alla Montagnola Molisana – Civitanova Del Sannio (IS) immersi nella natura, tra faggi, rocce, e punti panoramici bellissimi il 13 aprile 2020. Il 16 aprile allo Stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso “G.E.P.A. Molise per il tuo amico”, triangolare di calcio tra nazionale attori e rappresentativa Campobasso Calcio e Guglionesi. Il 18 aprile Teresa Salgueiro al Teatro Savoia in Alegria. La cantante portoghese torna con il suo ultimo lavoro, un omaggio a José Saramago. Ricordiamo che tutti gli eventi futuri sono sempre condizionati dell’evoluzione del Coronavirus e pertanto suscettibili a rinvio o annullamento.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.