Eventi in Molise di oggi, 30 marzo 2023: gli appuntamenti del giorno

45

A Termoli in mostra i disegni del concorso JacovitTIAmo; a Campobasso nuovo appuntamento con la Rassegna “I suoni e l’osso”

mostra concorso jacovitti amo 2023REGIONE – Giovedì 30 marzo 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Fino al 1° aprile, presso il Castello Svevo di Termoli, saranno esposti tutti gli elaborati e i disegni del concorso JacovitTi Amo. La mostra resterà aperta, nei giorni indicati, dalle ore 17 alle ore 20.

Fino al 14 maggio 2023 il MACTE – Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta Sub, una mostra a cura di Michele D’Aurizio.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL 30 MARZO

Alle ore 15, al Multisala Cinema Maestoso di Campobasso, si terrà il convegno “L’autismo nell’arco di vita. Bisogni e risorse nel territorio’”

Dalle ore 16 in programma l’incontro online dal titolo “Non profit ed imprese: come creare solidi legami?”, con due esperti di raccolte fondi e progettazione sociale,

Alle ore 17.30, al Circolo Sannitico di Campobasso, per il ciclo d’incontri “I suoni e l’osso” sarà la volta dell’appuntamento con Giovanni Carozza e “Musica e pratiche di canto a Gambatesa tra trasmissione intergenerazionale dei saperi e digitalizzazione dei patrimoni etnomusicali”.

I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

31 marzo

Al Cinema Teatro K di Casacalenda concerto di Ambrogio Sparagna per la rassegna “Sonus Domini”.

1 aprile

Alle 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli si terrà il convegno dal titolo “Concessioni demaniali marittime: una storia infinita”.

Alle 18, al Teatro Proscenio di Isernia, la campagnia campobassana ‘Artisti per caso’ metterà in scena ‘I musicanti di Brema’.

A Isernia  all’Auditorium Unità d’Italia, il comico Angelo Duro terrà lo spettacolo “Sono cambiato”

Al Teatro Savoia di Campobasso Sergio Castellitto porterà in scena “Zorro”, scritto da Margaret Mazzantini.

2 aprile

Escursione guidata nell’Oasi Tre Frati WWF: per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3201818141

11 aprile

A Isernia ha inizio il corso di inglese livello A2: avrà la durata complessiva di 24 ore e sarà suddiviso in 12 lezioni da due ore ognuna, dalle 17 alle 19. Come iscriversi.

15 aprile

Il “Meno per Meno tour” di Niccolò Fabi partirà con la Data Zero all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia alle 21. I biglietti per la Data Zero sono disponibili sui circuiti TicketOne.