Eventi Molise oggi, 5 marzo 2020: teatro in primo piano

34

I principali eventi in Molise di giovedì 5 marzo 2020: all’Italo Argentino spazio alla commedia con Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano e con Tonino Scala

Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano e Tonino Scala al Teatro di AgnoneCAMPOBASSO – Giovedì 5 marzo nuovi appuntamenti in Molise, vediamo i principali previsti per la giornata di oggi. A Campobasso presso la Galleria Gino Marotta – Aratro Unimol prosegue la mostra “Vedere il Paesaggio” omaggio ad Antonio Pettinicchi, uno dei più importanti artisti nati in Molise nel secondo Novecento.

Al Teatro Italo Argentino di Agnone alle 21 in scena “Eravamo tre amici al bar” scritto e diretto da Mario Scaletta con Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano e con Tonino Scala. Uno spettacolo esilarante che innesca una girandola di gag spiritose e coinvolgenti dove il divertimento è assicurato.

La Cooperativa La Terza I a Isernia organizza Seminari per il settore sanitario dedicati esclusivamente al ruolo degli OSS. In questa giornata primo seminario su tema il paziente stomizzato ed il ruolo dell’oss (info iscrizioni 388.0732785).

PROSSIMI EVENTI

Cinque appuntamenti con “Vivere con cura” alla Bibliomediateca comunale dopo quello del 21 febbraio ci saranno quelli del 6 e 20 marzo, 3 e 17 aprile, 10 maggio (ingresso libero). Escursione di Pasquetta alla Montagnola Molisana – Civitanova Del Sannio (IS) immersi nella natura, tra faggi, rocce, e punti panoramici bellissimi il 13 aprile 2020. Escursione il 22 marzo nella riserva MaB Unesco Collemeluccio nel territorio di Pescolanciano. L’8 marzo all’Hosteria lu vic p’ dent di Bojano per la Festa della Donna la musica de I Much More Than Duo (Erika Petti e Gianluca Vergalito) mentre per gli amanti del trekking c’è quello alla conoscenza dei geositi della Montagnola Molisana. Camminata Rosa l’8 marzo dalle 8.30 a Termoli (partenza Piazza Vittorio Veneto), a Bonefro “Fotografia al femminile” nella sala consiliare (dalle 18) mentre a Termoli “Street Workout Termoli” dalle 10. Il 4 aprile arriva Walkzone a Termoli, percorrendo il lungomare. Il 7 marzo “Portico Rosa” in via Trombetta a Campobasso con dibattiti, sfilate moda, esibizioni sul Tarantismo, degustazioni mentre a Villa De Capoa inaugura alla 12 il Parco Giochi Inclusivo e al Coriolis si organizza cena per le donne e camminata la mattina successiva. Progetto fotografico “Randstad” a Termoli il 7 marzo dalle 17.30 per spolverare la memoria imprigionata e respirare un decennio di storia da (ri)vivere attraverso la fotografia mentre a Carovilli (IS) Masseria Monte Pizzi organizza per le 20 Gourmeet, incontri a tavola.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.