L’operazione è scattata nel centro abitato, dove i Carabinieri, impegnati in una mirata attività di osservazione e pedinamento, hanno notato movimenti sospetti che hanno portato al tempestivo intervento. La successiva perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti investigativi: nell’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti e sequestrati flaconi di metadone detenuti illegalmente, privi di prescrizione medica, per un quantitativo complessivo superiore ai 50 ml.
Il materiale sequestrato sarà ora sottoposto ad analisi qualitative presso i laboratori specializzati dell’Arma per determinarne purezza e caratteristiche. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione rientra nel più ampio impegno quotidiano dell’Arma nel contrasto al traffico di droga, fenomeno che incide sulla sicurezza e sulla salute della cittadinanza. La presenza capillare delle Stazioni Carabinieri continua a rappresentare un presidio fondamentale per la legalità e un punto di riferimento per la comunità locale.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X