Eventi in Molise di oggi, 24 agosto 2022: concerti e altri appuntamenti

129

Concerto di Francesco Renga a Bojano; a Sepino prende il via la rassegna Sonika Poietica. Swap party a Montenero di Bisaccia

sonika poietika 2022

REGIONE – Mercoledì 24 agosto 2022 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

Musei e mostre

Fino all’11 settembre 2022, nelle sale del MACTE Museo di Arte Contemporanea di Termoli sarà visitabile L’esca”, mostra con trenta opere provenienti da una collezione privata.

GLI ALTRI EVENTI DEL 24 AGOSTO

Proseguono gli eventi del cartellone estivo di Carovilli, AgnoneGuglionesi,  Pietracatella.

Settimana del pomodoro a Montagano.

Swap party a Montenero di Bisaccia: dalle 17:00 alle 19:00 avverrà la raccolta degli articoli come capi d’abbigliamento, accessori (scarpe, cinture, borse ecc..) e libri. Dalle 20:00 in poi inizierà il vero e proprio scambio.

Al Campobasso Summer Festival, ore 21.30, Parco De Filippo, una vera e propria serata speciale del fortunato recital “Anche i molisani nel loro piccolo s’incazzano”

Da oggi fino al 28 agosto 2022 il grande ritorno a Sepino, Isernia e Campobasso di Sonika Poietica, la rassegna dedicata alle migliori espressioni della musica italiana.

Francesco Renga  si esibirà in concerto a Bojano per la festa di San Bartolomeo.

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

25 agosto

Prosegue la Settimana del pomodoro a Montagano.

Concerto di Frah Quintale per il Campobasso Summer Festival.

26 agosto

Prosegue la Settimana del pomodoro a Montagano.

Al porto di Termoli, nel giorno della pre-sagra del pesce sarà proposto “Il Pappone”, storico piatto marinaro della città, preparato secondo l’antica ricetta termolese. Il pappone sarà servito con una bevanda inclusa al costo di euro 7.50.

27 agosto

Ultimo giorno della Settimana del pomodoro a Montagano. Sagra del pesce al porto di Termoli.