Eventi in Molise di oggi, 26 marzo 2023: Giornate FAI e altri appuntamenti

79

lina sastri concerto isernia 26 marzo 2023

Giornate FAI di Primavera, Bibenda 2023 a Termoli. Concerto napoletano di Lina Sastri a Isernia; Andrea Bachetti a Campobasso

REGIONE – Domenica 26 marzo 2023 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Fino al 28 Marzo al Circolo Sannitico di Campobasso la mostra “Il mio corpo é un campo minato” con “Il mio corpo orari: dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20, Sabato e domenica dalle 10.30 alle 13:00

Fino al 14 maggio 2023 il MACTE – Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta Sub, una mostra a cura di Michele D’Aurizio.

Dal 30 marzo fino al 1° aprile, presso il Castello Svevo di Termoli, saranno esposti tutti gli elaborati e i disegni del concorso JacovitTi Amo. La mostra resterà aperta, nei giorni indicati, dalle ore 17 alle ore 20.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL 26 MARZO

Secondo giorno delle “Giornate FAI di Primavera”, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

Dalle 10.30, presso la Casa Museo Dimora Stephanus in Piazza Duomo a Termoli Bibenda 2023 con la premiazione dei migliori oli e.v.o.

Al Teatro Risorgimento di Larino, alle 18, si potrà assistere a ‘Miseria e Nobiltà’, l’esilarante commedia in tre atti di Eduardo Scarpetta.

Alle 18, al Teatro Savoia di Campobasso, l’ISA in concerto con il pianista Andrea Bacchetti.

Alle 21 concerto di Simona Boo allo Zero Nove Locale Locale di Campobasso.

Alle 21 Concerto napoletano di Lina Sastri all’Auditorium d’Italia di Isernia.

I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

30 marzo

Dalle ore 16 in programma l’incontro online dal titolo “Non profit ed imprese: come creare solidi legami?”, con due esperti di raccolte fondi e progettazione sociale-

31 marzo

Al Cinema Teatro K di Casacalenda concerto di Ambrogio Sparagna per la rassegna “Sonus Domini”.

1 aprile

Alle 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli si terrà il convegno dal titolo “Concessioni demaniali marittime: una storia infinita”.

Disponibili online sui circuiti TicketOne e Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere allo spettacolo “Sono cambiato” che il comico Angelo Duro terrà il 1° aprile a Isernia  all’Auditorium Unità d’Italia.

Al Teatro Savoia di Campobasso Sergio Castellitto porterà in scena “Zorro”, scritto da Margaret Mazzantini.

11 aprile

A Isernia ha inizio il corso di inglese livello A2: avrà la durata complessiva di 24 ore e sarà suddiviso in 12 lezioni da due ore ognuna, dalle 17 alle 19. Come iscriversi.

15 aprile

Il “Meno per Meno tour” di Niccolò Fabi partirà con la Data Zero all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia alle 21. I biglietti per la Data Zero sono disponibili sui circuiti TicketOne.