Eventi in Molise di oggi, 31 maggio 2020: ricette online

78

pentola cottura

Su Termoliwild il 31 maggio si parla di lasagne con sugo di pesce. Spazio anche all’intrattenimento musica con Dj Lino Di Domenico

REGIONE – Domenica 31 maggio 2020 con nuovi eventi in Molise, ancora prevalentamente online per via della graduale riapresa delle attività. Tra quelle riaperte troviamo il MACTE – Museo di Arte Contemporanea di Termoli che propone la mostra Nanda Vigo Light Project 2020 a cura di Laura Cherubini e realizzata in collaborazione con l’Archivio Nanda Vigo. Era stata inaugurata lo scorso 29 febbraio e chiusa subito dopo, ultimo progetto espositivo realizzato dall’artista in prima persona.

Oggi non si terrà l’Infiorata 2020 a Campobasso, tuttavia il Comune ha realizzato un video speciale con alcuni momenti speciali delle scorse edizioni.

Su Termoliwild (facebook @termoli.wild) Storia e storie del Molise a cura di Francesco Cipullo e Mister Molise Civitacampomarano e le storie dei suoi grandi uomini. Online anche il filmanto con le ricette di Giuliana Ragone: lasagna con sugo di pesce 1° e 2° parte.

Dj set live di Dj Lino Di Domenico sulla sua pagina Facebook dalla ore 15.30.

Il canale YouTube della Diocesi di Termoli-Larino propone ogni sera a partire dal 2 maggio un momento di preghiera alla ore 21. “Rosario in famiglia” è il nome dell’appuntamento che coinvolgerà le famiglie in collegamento con la casa del Vescovo De Luca di Termoli.

Crocia@ti & Trinit@ri Live Social – La storia a casa tua” è l’iniziativa che porterà una serie di event fiinalizzati a diffondere la storia e la cultura della città di Campobasso in un modo del tutto innovativo.

PROSSIMI EVENTI

Il 2 giugno su Termoliwild alle ore 21.30 nuovo appuntamento con Termoli Guai live show in compagnia di Mago Peppe, Mago Checco e Roberto Di Blasio.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.